Termini e condizioni d'uso

PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguenti strumenti:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario: qualora si scelga questo metodo di pagamento la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare nome, cognome e città del cliente. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato

COSTI DI SPEDIZIONE E SPESE AGGIUNTIVE

Ogni articolo ha un suo proprio costo di spedizione, indipendente dal quantitativo di quell'articolo che viene ordinato. Nel caso di ordine contenente articoli diversi, sarà applicato una tariffa unica a preventivo.

FATTURAZIONE PRODOTTI

Tutti i ns. prodotti vengono venduti con fattura. Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione. Tutti i prezzi nel sito sono esclusi di IVA.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La spedizione dell'articolo avviene entro 2/6 gg lavorativi dal ricevimento dell'ordine con relativo pagamento. Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna. Si prega, in caso di consegna urgente, di richiedere la disponibilità dell'articolo e/o tempi di consegna nelle note conclusive dell'ordine. 
La spedizione dei prodotti avviene tramite GLS, SDA o Bartolini corriere espresso. 
Dopo l'avvenuta spedizione, riceverete un e-mail di conferma. 
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. 
Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la nuova consegna. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. 
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. 
Dopo 4 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Display snc con spese addebitate al cliente.

ATTENZIONE: al ricevimento della merce e prima di firmare la bolla occorre accertarsi dell'integrità del collo. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia. Questo perché tutti i pacchi viaggiano assicurati, ma l'assicurazione senza la riserva sulla bolla è ineffettiva (non accetta reclami).

FAQ

POSSO RICEVERE LA FATTURA?

Certamente, tutti i ns. prodotti vengono venduti con fattura. Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli della spedizione. Tutti i prezzi nel sito non sono comprensivi di IVA.

NON HO MAI ORDINATO VIA INTERNET, COME FUNZIONA?

La procedura per ordinare è molto semplice: basta ricercare sul menù delle categorie sulla sinistra il prodotto e cliccare sul prodotto desiderato per aprire la scheda descrittiva e fare un clic sul pulsante “aggiungi a carrello”, ove richiesto scegliendo finitura e colore del prodotto stesso. Una volta conclusa la scelta dei prodotti, cliccare sul pulsante vai alla cassa presente sulla colonna di destra per confermare e quindi concludere l'acquisto. Seguire a questo punto la procedura di inserimento dei dati anagrafici, inclusa la scelta del metodo di pagamento, al termine della quale si riceverà nella propria casella di posta una email riepilogativa dell'acquisto. Per ogni difficoltà o dubbio l'assistenza risponde al numero 035.321610

POSSO ORDINARE TRAMITE FAX?

Certamente, SCARICA il modulo per ordini via fax, lo trovi in fondo a questa piccola guida, ed invialo compilato allo 035.321620

POSSO CONTROLLARE LA MIA SPEDIZIONE?

Al momento della spedizione della merce, riceverà una mail con il numero di tracciatura del pacco, utile per monitorare la spedizione sul sito del corriere scelto (GLS-SDA-BARTOLINI).

VORREI FARE UN REGALO, E' POSSIBILE SPEDIRE DIRETTAMENTE A CASA DEL MIO AMICO?

Nessun problema. Se si desidera spedire uno dei nostri prodotti ad un amico e non si vuole far vedere l'importo bisogna procedere come segue: 
- registrarsi con proprio nome e cognome; 
- inserire i dati del destinatario e nelle note scrivere REGALO, in modo che non venga inserito il prezzo nel pacco.


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